Gran bella esperienza a Porto San Giorgio per i nostri ragazzi

I ragazzi del Volley Macerata che hanno partecipato alla prima tappa della Beach Volley Young Cup 2019





Porto San Giorgio – Gran bella esperienza per i nostri ragazzi che hanno avuto l’occasione di partecipare, presso lo stabilimento Le Gall di Porto San Giorgio, alla prima tappa della Beach Volley Young Cup 2019 organizzata dalla M.eG. Scuola Pallavolo Grottazzolina.

70 coppie sono scese in campo nello scorso weekend sul litorale fermano nelle categorie Under 14 e Under 16 maschile e femminile; il Volley Macerata si è schierato ai nastri di partenza con ben 4 coppie nella categoria Under 14 maschile ben figurando sul terreno di gioco.

Clementoni-Acquaviva, Bracalente-Staffolani, Passarini-Cacchiarelli e Pallotta-Rughini hanno venduto cara la pelle conquistando ottimi risultati nei vari match disputati.

A conquistare il podio è stata la coppia Clementoni-Acquaviva che non è riuscita ad agguantare la finalissima ma, allo stesso modo, è stata bravissima salendo sul gradino più basso.

A vincere la prima tappa, relativa alla categoria Under 14 dove hanno partecipato le squadre del Volley Macerata, è stata la coppia Petracci-Foresi della società organizzatrice M.eG. Scuola Pallavolo Grottazzolina che ha avuto la meglio su un altro duo sempre del club grottese ossia Romiti-Tegazi.
Il prossimo appuntamento con la Beach Volley Young Cup 2019 è sempre allo stabilimento Le Gall di Porto San Giorgio nel weekend del 27 e 28 Luglio.

Paolo Branchesi
Addetto stampa Volley Macerata

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *