Sconfitta sul filo di lana per l’Under 14 Fapam Macerata

L’Under 14 Fapam Macerata



Castelferretti – Non riesce il riscatto all’Under 14 Fapam Macerata; i ragazzi di Dylan Leoni ed Alessandro Vigilante purtroppo escono sconfitti dalla trasferta di Castelferretti per mano della Sabini.
Nel primo parte forte la Sabini che difende di tutto e di più e si porta subito sul 7-1. Sul 17-10 finalmente arriva un break di 5 punti consecutivi dei maceratesi che tornano sotto 17–15 ma la Sabini non ci sta, mette la quarta e va a chiudere il parziale in proprio favore 25-17.
L’inizio della frazione successiva vede Castelferretti condurre di uno, due punti fino al 12-10 quando i ragazzi di Albanesi trovano un break che consente loro di allungare sul 20-14. Leoni scuote i suoi che reagiscono e ribaltano il risultato passando addirittura avanti 21-22 ma nel rush finale purtroppo la spunta di nuovo la Sabini che vince il secondo set 25-23 ed il match per 2-0.
Un risultato che fa rimanere ferma la Fapam a quota 5 punti in questa seconda fase; dispiace che i ragazzi non riescano a raccogliere sul campo quanto di buono facciano durante gli allenamenti. L’importante in questo momento è non mollare: in questa seconda fase stiamo incontrando tutte le squadre più forti della regione e non bisogna mai lasciarsi andare ma lottare come leoni per riprendere fiducia e ritrovare la strada del nostro cammino.



Under 14 – Girone E – Recupero 3° Giornata

Sabini – Fapam Macerata 2-0
(25-17 25-23)

Sabini: Beni, Bonifazi, Cappelloni, Carloccia, Gaggiotti, Morsucci, Palazzesi (K), Ruggeri. All. Albanesi – Cingolani

Fapam Macerata: Acquaviva (K), Rughini, Piercamilli, Veres, Fratini Santone, Carletti, Bracalente, Clementoni, Pallotta, Animento. All. Leoni

Arbitro: Barbanera Giorgio (AN)



Paolo Branchesi
Addetto stampa Volley Macerata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *