Poker di vittorie per l’Under 13 6×6 Paoloni Macerata

Paoloni Macerata in posa per la vittoria contro San Severino Volley



Macerata – Arriva la quarta vittoria in altrettante partite per l’Under 13 Paoloni Macerata che strapazza il San Severino Volley con un secco 2-0; match mai in discussione con l’allenatore Riccardo Tobaldi (in sostituzione oggi di Dylan Leoni) che ha avuto la possibilità di far ruotare tutti i ragazzi per trarre nuovi spunti in vista del proseguo del campionato.
Nel primo set parte forte subito la Paoloni con Staffolani che firma di mancino il 5-2; due ace di Gradozzi fan volare i maceratesi sul 14-6 mentre l’attacco di Veres vale il 19-9. Sul finale Veres, al servizio, conquista il setpoint con il parziale che viene chiuso 25-10 ancora da un ace del centrale biancorosso.
Al cambio di campo la musica non cambia, entrano tutti i ragazzi della rosa ma il risultato è lo stesso: la Paoloni dilaga subito nel punteggio, Rughini trova poi il match point mentre Benigni chiude il set 25-9 in favore dei biancorossi.
Questa vittoria consente alla squadra maceratese di rimanere in testa a punteggio pieno in attesa dell’ultimo concentramento di questa prima fase che si disputerà Domenica 3 Febbraio alla palestra Fratelli Cervi di Macerata dove la Paoloni affronterà di nuovo il San Severino Volley e, a seguire, la Nino Caffè.


Under 13 6×6 – Girone C – 4° Giornata

Paoloni Macerata – San Severino Volley 2-0
(25-10 25-09)

Paoloni Macerata: Rughini, Piercamilli, Veres, Castellani, Carletti, Clementoni, Moglie, Benigni, Staffolani, Gradozzi. All. Tobaldi

San Severino Volley: Buttafuoco (K), De Angelis, Della Mora, Lazetera, Marcantonelli, Minocchi, Pieramaria, Zamponi. All. Serafini


Arbitro: Rita Gianluca (MC)



Paolo Branchesi
Addetto stampa Volley Macerata


Castellani attacca dal quattro
Veres al centro
Staffolani col suo mancino
Rughini in alzata
La Paoloni pronta in ricezione
Moglie al servizio
Benigni chiude il match

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *