Iniziata lunedì la seconda settimana per il Volley Macerata

Lunedì è iniziata la seconda settimana per le squadre del Volley Macerata.

A cominciare presso le palestre dell’ITC di Via Cioci è stato il gruppo Under 13 e 14 di Dylan Leoni: i ragazzi (piazzatisi al 6° posto nelle Finali Regionali sia 3×3 che 6×6 l’anno scorso), dopo una prima fase atletica con esercizi a circuiti, hanno cominciato a lavorare sulla tecnica dei vari fondamentali.

Poi è stata la volta del minivolley guidato da Riccardo Tobaldi: aumentano continuamente gli iscritti ai corsi per i più piccoli che, con il loro entusiasmo, si divertono nei giochi proposti dal loro allenatore.

A seguire è toccato all’Under 15 (ottava alle Finali regionali Under 14 la scorsa stagione) guidata anch’essa da Riccardo Tobaldi: primo allenamento per i ragazzi di questa categoria. Gli atleti facenti parte del gruppo dell’anno scorso han fatto amicizia con i nuovi arrivati per poi cominciare tutti insieme una piccola sgambata in palestra.

Nel frattempo presso l’altra palestra dell’impianto maceratese scendeva sul taraflex l’Under 18 (piazzatasi terza alle ultime Finali Regionali Under 16) di Alessandro Paparoni che hanno iniziato invece a lavorare sulla tecnica di bagher e attacco.

Per ultimo, ma non in ordine di importanza, è partito l’allenamento dell’Under 16 di Francesco Del Gobbo (qualificatasi l’anno passato ai playoff sempre della medesima categoria): anche per loro è iniziato col massimo impegno il lavoro tecnico in vista dell’inizio dei campionati.

Vi ricordiamo che sono sempre aperte le iscrizioni per i ragazzi dai 6 ai 14 anni!
Per informazioni chiamare il 333.1056123 dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
Cosa aspettate? Venite a far parte della nostra famiglia!

I ragazzi dell’Under 13 e 14 di Dylan Leoni in allenamento

 

Paolo Branchesi
Addetto stampa Volley Macerata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *