SERIE B – QUESTA È UNA PAOLONI CHE VOLA!!!

QUESTA E’ UNA PAOLONI CHE VOLA!!!!

Gara 2043 – 11/03/2017 – Ore 17:30
Serie B Maschile Girone F
PAOLONI – DOLCIARIA ROVELLI RN
RIS: 3-0 ( 25-19 25-18 25-21 )

PAOLONI :
Recine, Santambrogio, Esposito, Cantagalli, Calistri (L), Furiassi, Di Silvestre A., Di Silvestre P., Larizza J, Trillini, Storani, Bussolari. All. Rosichini – V.All. Paparoni

DOLCIARIA ROVELLI RN :
Andreatta, Fabbri, Costanzi, Sacco, Tamburini, Ferraro, Arasomwan, Mei (L), Caselli, Spinelli, Gramolini, Segoni.
All. Zanchi – V.All. Passamonti
ARBITRI: ERCOLANI FABIO (AP) – MORGANTI CLAUDIA (AP)

MACERATA : In questa gara la parola d’ordine per i giovani ragazzi di mister Rosichini era una sola vincere per aumentare la striscia di vittorie consecutive e rimanere attaccati al gruppo che mira ai playoff. Rosichini finalmente può avere a disposizione tutti i sui giocatori in più questa sera ha portato anche un giovanissimo Esposito Lorenzo (2003).
Partita bella da vedere, perché le due formazioni hanno fatto vedere una bella pallavolo a volte anche con scambi lunghi.
Comunque una gara sempre gestita bene da Cantagalli e compagni, che in tutti i parziali hanno acquisito subito un bel vantaggio e lo hanno saputo gestire fine alla fine.
Ora subito testa alla prossima gara dove si va in casa dell’ultima in classifica dove non saranno ammessi errori per poi massima concentrazione per prossima gara casalinga dove i nostri giovani nel derby di macerata affronteranno la Medea Montalbano che al momento è capolista.
MIGLIORI IN CAMPO: RECINE, SANTAMBROGIO, CANTAGALLI, CASELLI, ARASOMWAN, MEI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *